CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

14 marzo 2011

ritardataria di sal

i bambini a volte non sanno quanto fanno felici i propri genitori, questa mattina quando mi sono svegliata con il mio scricciolo mi ha detto: ‘mamma ti oglio beene’!!! anche io te ne voglio vita mia e non ti immagini quanto! dopo questa parentesi romantica, riprende la routine e per la cronaca, quelli del colloquio mi hanno richiamato chiedendomi se ero ancora interessata (certo che si) e se potevano mandare avanti la mia candidatura per un secondo colloquio.

Dopo ben una settimana mi hanno richiamato dicendomi che avevano già risolto. Bhè vi dico..peccato per me..ma anche per voi!!!!!!!

ma come si di ‘THE SHOW MUST GO ON’ e cosi mi sono sfogata su una scatola di legno grezza e ho pensato che sarebbe stata carina per mettere le mille macchinine di Angy…ecco cosa ho combinato, niente di che, tanto per tenermi impegnata, a volte gli hobby non ti fanno pensare ai problemi

001 (3)

sono troppo teneri quei pinguini

Lo so, sono in ritardo con la pubblicazione dei SAL ma quando ci si mette pure la connessione che non va e devo andare dai miei..

comunque questo è per il sal COUNTRY LOVE – portachiavi Sunbonnet

010

per il sal ‘decora l’albero ecco cosa ho utilizzato

011

  • pallina di plexigas
  • brillantini
  • tovagliolo (che serve per mantenere il disegno)
  • colore a rilievo

012

si infila il tovagliolo all’interno della pallina e con il colore a rilievo si segue il disegno,

poi prima che asciughi si butta sopra i brillantini

013 (2)

quando è asciutto con un pennello a punta molto fine si spazzolano i brillantini in eccedenza

la palla finita è molto bella però ve la farò vedere nella prossima puntata perchè non è ancora completamente finita

Un abbraccio

Jessica

2 commenti:

Elena

Anch'io uso la creatività per sfogarmi e rilassarmi!
mi piacciono tutte le tue creazioni: i pinguini sono troppo teneri, il portachiavi è un amore (giusto per restare in tema!) e la pallina mi fa impazzire! Viola e brillantini...cosa si può chiedere di più??
baci baci

Elena

Ciao! Sono di nuovo io!
Volevo ringraziarti di essermi iscritta al mio Guf-Away!
Che la gufo-fortuna sia con te! :)
Baci baci

Posta un commento

desideri