CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

10 marzo 2011

BIJOUX mon amour

E’ da Venerdì scorso che siamo senza connessione internet, e cosi si usa quello di papà..però non la passano liscia, dovrebbe essere semplice: tu paghi, loro danno il servizio…invece c’è sempre qualche inconveniente…comunque!!!!

L’esser andata in fiera mi ha dato l’ispirazione e mi ha fatto venire una gran voglia di bijoux, loro sono stati il mio primo amore, mi ricordo ancora quando a 13 anni feci il mio primo braccialettino di swaroski Sorriso e da allora fu un grande amore!

Ecco cosa ho combinato

collana e orecchini – bluecol blu

orec pesci

il mio preferito – orecchini pink

rosa

orecchini – black

nero

orecchini – red sea

red

solo i primi sono abbinati con la collana, ma anche gli altri la avranno!!!!

se vi piace qualcosa contattatemi ne sarò felice

BUON POMERIGGIO

jessica

3 commenti:

Elena

Ma sono tutti bellissimi! Ottimo accostamento di colori! complimenti!
Baci baci

Unknown

ehhhhh, si vede che sei molto ferrata in questo campo, sono splendidi tutti quanti, bravissima!!!! Ho cercato di recuoerare tutti i post che mi sono persa e mi sono rifatta gli occhi con tutte le tue splendide creazioni!

Graal77

COMPLIMENTI PER TUTTO!!!!!!
BUONA CUCINA

Posta un commento

desideri