CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

29 dicembre 2010

ancora NATALE

E anche questo Natale è passato, lo si aspetta per un anno intero e quando arriva, è come un fulmine, giovedì partiamo per Bressanone a far visita a qualche parente, passeremo il capodanno li…speriamo non ci sia troppo freddo!!!

per mancanza di tempo non ho postato alcune cosine, questi sono i bigliettini per i regali..semplici come piace a me

card

Collage di Picnik

tricard

a poi alcune tag chiudipacco

tag
046

050

per le mie nipotine ho fatto due braccialetti con i charms

005 (2)004 (2)

001 (2)

con le relative scatoline, è divertentissimo farle Sorriso

008

010

anche loro avevano le tag personalizzate

 

011

questa invece è un’altra pallina che ho fatto per la mia mamma

dots

e per finire il packaging dei regali, cannella per i grandi chupa per i piccoli

chiudip

una dolce buona notte

8 commenti:

Pagnin Pamela

bellissimi, altro ke semplici, molto raffinati, brava e buon anno se non ci sentiamo prima.

MondoLili

Ho trovato il tuo blog da Anna...non ti conoscevo prima!!! Complimenti per i tuoi lavori..sono tutti stupendi!!
A presto...
Ciao lili

Violet_Dalhi

Jessica, sono stupendissimo i tuoi braccialetti con i charm...io li adoro!!!!
Complimenti per le tue card (Che mi posso vantare di averne una ankio!!!=D) e per i tuoi pacchettini...=D io sono una frana ancora con pacchettini e fiocchi...=( imparerò!!!=)
Buon annoooooo!!!
Anna

MondoLili

Grazie per essere passata nel mio blog...faccio tantissimi auguri di buon anno anche a te... un baciotto!!
ciao lili

Unknown

CIAO JESSICA, GRAZIE PER AVER DECISO DI PARTECIPARE AL MIO SAL! Complimenti per i tuoi biglietti, sono bellissimi fai delle cose davvero splendide e molto chic, di buon gusto, sei bravissima!! Il tuo blog poi e' molto bello e curato nei particolari, mi piace un sacco!!! Bressanone e' una splendida citta', a me è piaciuta moltissimo soprattutto in questo periodo dell'anno! trascorri un fine anno in piena allegria e spensieratezza e ti auguro un anno nuovo ricco di gioia e di desideri realizzati!

Country Life

ciao jessica, complimenti sia per i biglietti che per i braccialetti. sei proprio brava.
ti auguro un sereno 2011, ricco di salute e stimoli creativi.
a presto, veronica.

Gessica

Wow quanti bel lavori! Complimenti!
Passavo per farti tanti auguroni di buon 2011!
Tantibaci

Unknown

ciao jessica, buon anno!!! Spero che hai trascorso delle feste serene!! Appena ti e' possibile, mi mandi il tuo indirizzo cosi' lo communica alla tua abbinata al sal, grazie un abbraccio!!

Posta un commento

desideri