CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

16 dicembre 2010

…ancora palline…

Caspita il tempo scorre davvero velocemente, la prossima settimana è già arrivato Natale, come vanno i vostri preparativi? Noi ci siamo trasferiti da poco e non siamo attrezzati per organizzare cene con amici e parenti..quindi guardo con gli occhi sgranati i bellissimi segnaposto che preparate…mi rifarò l’anno prossimo..su ispirazione della palla fatta a uncinetto dal blog di mèli-mèlo, ho provato a farne una…

Collage di Picnik

E’ davvero bella, penso che la regalerò, intanto ne sto facendo anche un’altra però più piccola.

HELP ME: in fiera a Modena ‘Io Creo’ ho comprato uno strano aggeggino per fare i pom-pom a forma di cuore come questo: però nonostante le istruzioni all’interno (non in italiano) mi sono bloccata ad un passaggio, qualcuna di voi lo possiede e può aiutarmi…grazie davvero in anticipo!

a26d21484c1afab7aaa194609760fc55

Notte kiss xxx

3 commenti:

Cuore Antico

Deliziosa.
Debora

Unknown

E' splendida jessica complimenti!!!! Sono qui anche per rispondere alla tua domanda riguardo al mio sal!!! Che dire, si tratta in trealta' di un sal molto semplice, le creazioni puoi realizzarle come vuoi elo stile country oggi e' molto diffuso ma sta' a te decidere se puoi farcela, io pensa mi sono iscritta a ben 5 sal per il 2011 quindi????? Pero' ora basta anche per me!!! Bacioni e se non ci risentiamo Buon natale!

Pagnin Pamela

ti ringrazio molto, piacere di conoscerti, complimenti per il tuo blog, sei molto brava!!Un augurio sincero di buone feste e felice anno nuovo, che possa portare serenità e amore nella tua vita e in quella dei tuoi cari, AUGURI!!!!!!
Pam.

Posta un commento

desideri