CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

25 marzo 2011

COMMISSIONI

Che belle giornate di sole che stanno uscendo negli ultimi giorni, gli uccellini che fanno ‘cip cip’ come dice Angy, la primavera è proprio arrivata.

Vi ricordate gli orecchini dello scorso post, un’ amica li ha visti e li ha voluti e così le ho fatto anche una confezione regalo Sorriso

001

Inoltre una ex compagna di scuola mi ha chiesto di fare per la sua mamma una collana con orecchini

tema: nero e croci

013

collana

gli orecchini

004

e questo il bigliettino che accompagna il tutto

021

PAUSA CREATIVA – per sorridere un pò, ecco il nostro piccolo chihuahua che annusa l’aria di primavera delle 7 di mattina

016

finalmente ho finito il nostro fuoriporta, non ne sono tanto convinta, quello che mi piace di più e il fiocchetto a pois e la formina in ceramica de ‘Il giardino di Molly’

forse ne faccio un’altro…..

018

Vi auguro di trascorrere una serena giornata

Jessica

3 commenti:

Io Contemporanea Retrò

Gli orrecchini sono troppo belli li trovo molto estici e per non parlare del fuoriporta. Ma il cane che annusa l'aria di primavera batte tutti. Buona giornata

Elena

Bellissimo il fuori porta: ha un aria molto romantica!
e poi riconfermo che gli orecchini erano bellissimi!
baci baci

Ilenia

Ciao carissima, se ti serve del materiale tilda mandami un'email che ti mando l'indirizzo dove puoi scaricarti tutto quello che ti piace!!!! bacioniii!!!!

Posta un commento

desideri