CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

1 dicembre 2010

Christmas decoration

Ebbene si anche qui, in quel di Staggia il Natale ha deciso di farsi sentire e sta nevicando, dalla mia finestra si vede la chiesetta piena di neve, proprio una bella atmosfera peccato che però sono costretta a casa..

Quest’anno essendoci appena trasferiti per Natale abbiamo dovuto comprare tutto di nuovo, però anche io ho voluto fare la mia parte..

150

152

151

149

La battaglia è stata dura ma alla fine ho vinto io…lo stile country e sofficioso come il feltro e il pannolenci mi piace molto, infatti ho comprato anche qualche pallina decorata con il country painting e il campanellino dentro..purtroppo io non lo so ancora fare ma è nella mia “to-do-list” mentre Alberto voleva qualcosa di moderno e sbrilluccicoso..

Ho fatto anche qualche pallina con la finta neve e il decoupage ma sono da rifinire con qualche nastrino..

147

146

145

144

Questa è un angolo del mio soggiorno…mi sembrava moto tenero, però c’è un problema che il mio piccolo angelo ogni giorno gli stacca una foglia, e l’altro complice il piccolo chihuhua Joy che invece si frega sempre la rennina

148

Ecco i due complici

142

143

Un abbraccio

Jessica

2 commenti:

Cuore Antico

Che cosine meravigliose...
E molto belle anche le due ultime foto...simpaticissime.
Grazie per essere passata da me e per essere diventata una mia lettrice fissa.
Ricambio di cuore.
Un sorriso.
Debora

Maaike

Hey Jessica, what beautiful items you made here! Love the felt-work. Thank you for following creJJtion. Have a nice day,
love Maaike

Posta un commento

desideri