CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

23 novembre 2010

Tante belle cose..

Anche a Modena inizia a sentirsi l’aria del NATALE, e così sabato in fiera al ‘MONDO CREATIVO’ ho fatto un pò di shopping e mi sono data da fare..001

una spillona da sciarpa e un portachiavi…inizio a prepararmi per i regali

002

queste sono palle di polistirolo rivestite con il feltro, sono molto divertenti da fare, credo che proverò anche con quelle a forma di cuore..inoltre si possono facilmente inserire nelle corde delle palline fatte con la pasta oplà in vendita da stamperia, simile al fimo ma si asciuga all’aria e non ha bisogno di cottura. arrivato il premio del blog candy della carissima anna, visitate il suo blog Occhiolino

003

e non è finita qui…

004

Ora vado la mia piccola peste mi sta distruggendo la casa,,la prossima volta vi farò vedere delle palline di natale fatte con la tecnica del decoupage..

kiss XXX

3 commenti:

Violet_Dalhi

uaooooo...ti sei data da fare in fiera eh!!=D Bellissimi!!!
Spero che il mio premiuccio ti sia piaciuto!!!=D un baci8,
Anna

Country Life

ciao jessica... quante belle cose hai comprato in fiera!!!
ora non ti resta che dare sfogo alla tua creatività.
buona domenica, veronica.

Clarence P

Great poost thank you

Posta un commento

desideri