CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

6 novembre 2010

storia di un blog candy

Ieri ore 17.00, torno a casa guardo verso la mia cassetta della posta..ancora niente…
arrivata in casa iniziamo e prepararci perchè saremmo dovuti uscire per cena..poco prima di uscire Alberto corre da me..

’Je scusa!!! mi devi scusare…ma mi sono proprio dimenticato!! scusa!!!

io dall’altra stanza pensavo che sarà mai…poi viene verso di me con un pacchetto…l’aveva nascosto dentro al pensile nel soggiorno, io lo guardo strano per un momento poi passo  a dopo per i chiarimenti perchè sono troppo curiosa di aprirlo..è il premio di valentina

277

273

274

GRAZIE MLLE VALENTINA…continuerò sicuramente a seguirti!!!

1 commenti:

Mara

Solo io non vinco mai i blog candy!!!
Complimenti per le tue card, baci Mara

Posta un commento

desideri