CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

17 maggio 2011

un’altro tempo

Quante cose possono cambiare nel giro di poco tempo…dal 2 Maggio ho iniziato a lavorare esco di casa alle 7,30 del mattino e torno la sera alle otto, nella pausa pranzo sosto da mia madre perchè abito troppo lontano per tornare, ovviamente le priorità cambiano…non ne sono felice, ma non mi posso permettere di restare a casa..soprattutto per me lasciare il mio bimbo (anche se sta beato con i nonni) è un arduo compito, ma troverò il mio equilibrio..

il tempo per creare si è limitato drasticamente…molto drasticamente…se avessi una craft room tutto sarebbe più facile, subito a disposizione…molte delle volte il poco tempo libero lo uso per pulire casa, fare commissioni guardare il mio piccolo Angelo che cresce, nella ‘lotta’ all’uso del vasino…ecc ecc

per mia fortuna sono iscritta a due sal così ogni tanto posso svagare la mente (mi obbligo) anche perchè altrimenti mi butto giù e non faccio proprio niente!!!!!

cambiando discorso, la Tilda Mania mi ha contagiato già da un pò, così nel periodo di pasqua mi sono innamorata dei coniglietti e ho provato a farne uno..premetto da assoluta principiante, infatti meno male che il corpo è coperto dai vestiti, e il naso ha un aspetto orribile, anche perchè non ho capito come fermare il filo, potete spiegarmelo per favore. Inoltre sono sprovvista di macchina da cucire e ho fatto tutto a mano!!!! però ora è sulla mensola della mia sala e nonostante tutto mi piace da matti Sorriso

003

005

Inoltre per il sal decora l’albero di Iulia nel mese di Aprile ho decorato un uovo di polistirolo con il decoupage

008

007

Un salutone grandissimo

Jessica

2 commenti:

Ilenia

COMPLIMENTI CHE BEI LAVORI!!!!mENO MALE CHE NON HAI TEMPO E POSTO!!!comunque ti capisco io ho un pò di tempo da un'annetto, prima non avevo una stanza e dovevo solo lavorare con scadenze!!! poi le situazioni cambiano!!!!bacioniii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CHIARA C.

so come ti senti!!!
anche io fra poco incomincerò la stagione estiva e dovrò lasciare tutto ciò a cui tengo!!
i miei due dolci bambini dai nonni ( che comunque per loro è un vero divertimento e penso non sentino il distacco più di tanto)e qnche il mio hobby,le mie passioni che mi accompagnano durante la giornata e mi fanno stare bene!!
Tornando a noi questo coniglietto è perfetto e bellissimo!!
sei bravissima!!
un bacione a presto
chiara

Posta un commento

desideri