CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

22 aprile 2011

pop-corn in “fiore”

La Pasqua si avvicina tutti indaffarati per i preparativi culinari e sull’ allestimento della tavola, per me quest’anno non sarà così perchè il giorno di Pasqua sono fuori per la comunione di mia nipote, però per l’occasione (grazie alla mia musa ispiratrice MariaAntonietta) ho preparato per i bimbi questi coniglietti che riempirò di ovetti al cioccolato.

009

due con la lavagnetta su cui scriverò il nome perchè sono fratello e sorella e quindi la versione pink e light blue,
il primo per la festeggiata!!! nelle orecchie ho inserito del fil di ferro in modo da poterle tenere piegate Sorriso

010

visione dall’alto…sembra che mi stiano guardando ‘abbiamo fame dacci gli ovetti’…ihihihihihi

Inoltre ho completato il mio lavoro per il sal country Love di Alessandra, ho pensato di unire l’utile al dilettevole e così ho ricamato una salvietta per la cucina

008

dietro ho ricamato il nome della mia abbinata (non lo mostro perchè è segreta ;-p)

Ora veniamo al motivo del titolo del post…questa era l’idea di decorazione dei rametti di cui vi parlavo nello scorso post

001

sembrano quasi veri – i fiorellini -

003

erano rimasti un pò di pop corn, cosi li ho sporcati con un tampone rosa e li ho attaccati con la colla a caldo

Un abbraccio

Jessica

3 commenti:

Gessica

Geniale la pianta di pop corn e simpaticissimi i coniglietti!
Buona Pasqua a te e a tutta la tua famiglia.

Franz♥

Ciao Jessica, quandte belle idee!
i barattoli-coniglietto sono veramenti originali, per non parlare della pianta di pop-corn! Mi sa che la Pasqua prossima ti copio qualcosina!!!
Baci, Fra.

Giorgia Rossini

ciao Jessica, sto dando un'occhiata nei blog delle iscritte al SAL di Natale di Iulia e devo dire che le cose che hai fatto finora sono davvero bellissime!
anche i tuoi ultimi gioielli sono fantastici, sei migliorata tantissimo dall'nizio dell'avventura blog :)
bravissima!!
posso chiederti dove hai preso quei bellissimi charms in tema marino degli ultimi bijoux? sono adorabili!
se non vorrai rispondermi fa niente, tranquilla :)
baci

Posta un commento

desideri