CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

6 gennaio 2010

Regali handmade

Quest'anno sotto al nostro albero c'erano davvero tantissimi pacchi...quasi tutti per il piccolo angelo però facevano davvero molta atmosfera!!!

Questi sono i regali handmade fatti e ricevuti:

Matite con paasticcino in pannolenci che ho fatto per le mie nipotine, per fortuna gli sono piaciute moltissimo.
Poi le collane fatte con i materiali presi in fiera a bologna..quella etnica per Janet è venuta davvero bene e anche a lei è piaciuta, si addice al suo stile mi ha detto!


La collana l'ho messa all'interno di una scatolina sempre fatta da me, non è proprio il massimo, è la prima che faccio però di una cosa sono contenta di come è venuto il fiocco :-)



Questa collana invece è un regalo per la mia mamma


Infine ne ho fatta una semplice semplice per me ma molto luccicosa :-)

Non ho ancora finito!!!
per natale ho fatto delle decorazioni handmade ma non ho mai avuto tempo di postarle, eccole qui: è una pallina in plastica, l'interno l'ho decorato con la carta di riso, sono molto contenta è proprio bella


sempre con il decoupage ho fatto questa piastrina con gli orsacchiotti, sopra l'ho decorata con il glitter in stick e ho applicato uno strass

Infineun'altra pallina in plastica, con la colla in tubetto l'ho decorata e poi cosparsa di glitter (scusate pessime foto)

Buon Anno a tutti :-)

4 commenti:

Jessica
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Giorgia Rossini

ciao, grazie della visita e dei complimenti. anche le tue creazioni sono molto belle, davvero. la scatolina è bellissima, io sono negata nel fare scatoline, e anche i miei pacchetti sono un disastro :)
ciao a presto

Certain Creatures

Ciao! Grazie d'aver partecipato al mio giveaway!
Che belle le matite con il pasticcino! :))
Francesca

simo

le matitine sono bellissime, mi piacciono davvero tanto!!!!
ciao
simo

Posta un commento

desideri