CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

30 gennaio 2010

POST…FELICE

Finalmente ieri ho dato il mio ultimo esame!!!
CHE LIBERAZIONE…non per cattiveria ma arrivata alla fine non ne potevo più :-)

Era da tanto che ammiravo con occhi sgranati i dolcetti in feltro, ma tra lo studio e il pargoletto non ho mai avuto tempo di provare a farli..e così oggi il mio primo tentativo!!

CHE CARINI :-)

DSCN2206
 DSCN2204
DSCN2208

Inoltre ho iniziato a fare i preparativi per il carnevale, da quando diventi mamma consideri cose che prima nemmeno immaginavi e così sono andata alla ricerca del vestito e aggegi vari…Angelo era talmente curioso e questo è quello che ne è venuto furoi..

DSCN2190

DSCN2191

DSCN2192

DSCN2193

All’inizio mi sembrava contento..ma poi beh giudicate voi…a me fa tanto sorridere!!

Vi auguro una buona giornata :-)

Jessica

Technorati Tag: ,

2 commenti:

Unknown

Ciao Jessica, grazie per aver aderito al mio candy, mi fa molto piacere! Questi dolcetti in pannolenci sono veramente carini, le fragoline poi sono così perfette che sembrano vere, sei bravissima! Complimenti anche per l'immaggine del tuo profilo è teneressima ed Angelo è un vero spettacolo, complimenti di cuore!

Alice

Bellissimi, li adoro anche io i dolcetti in feltro e ti sono venuti proprio bene
Alice

Posta un commento

desideri