CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

1 novembre 2012

Halloween


Per fortuna una persona cara, mi ha fatto tornare la voglia di aggiornare il blog, grazie Sarina.
E quindi questo è stato il nostro Halloween





Per la parte creativa mi sono ispirata alla bravissima e gentilissima stamping dani.


Ho alterato le scatoline di plastica dei formaggini e incartato dei buonissimi cioccolatini
E per finire sempre in tema Halloween un simpatico topolino vuole intrufolarsi nei nostri garage..e io che pensavo fosse uno scherzo !!!!! 




PROVVEDEREMO CARO TOPO



e questa volta…A PRESTO
                                                                                                                 Jessica

4 commenti:

Sara

tesoro!! ti voglio bene!
bella l'idea delle scatoline dei formaggini!!
bacio

Tereza {Drastic Plastic}

Love the make up, really good work.

You have a really cool blog here. Do you want to follow each other, I would love that.
Tereza
http://drastic-plastic-fantastic-plastic.blogspot.com/

Giorgia Rossini

bel lavoro! che schifo i topi, ogni tanto vengono anche nel mio giardino :(

Sara

splendore se vieni a trovarmi c'è un pensiero per te!!

http://handmadebysara.blogspot.it/2012/11/un-premio-inaspettato.html

bacio
Sara

Posta un commento

desideri