CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

9 marzo 2012

un pò di questo un pò di quello

Nuova sfida su Hobby di carta, che belli i colori scelti, hanno il profumo della primavera
12 03
Ho fatto un porta post-it grazie a un tutorial trovato su you tube
054
056
059
Ora vi faccio ridere un pò, l’amore della mia vita, il mio piccolo Angelo ha compiuto 3 anni e ho voluto provare a fargli una torta con la pasta di zucchero…non pensavo fosse così difficile, non sapere i trucchi per modellarla è stato deleterio, con l’acqua si appiccica con lo zucchero a velo si sporca, se si secca è intoccabile….un disastro direi, comunque l’effetto finale è questo






il tempo per farla pochissimo, tra una pausa di lavoro e l’altra, ora si lavora anche di domenica! la macchinina di Cars sembra che ha avuto un incidente..ahahahahahah, quanto vorrei fare un corso di cake design, appena ne trovo uno qui a Modena è mio!!





eccoci qui, TI AMO amore di mamma!

3 commenti:

sistersscrapandcake

Sei stata bravissima in effetti non e' cosi' semplice da fare ma la soddisfazione che c'è alla fine ripaga di tutto !!! Baci

conunfilocolorato

Ciao, grazie per essere diventata una mia follower, il tuo blog è davvero bello, ti seguirò anch'io molto volentieri. Buona serata.

CHIARA C.

ciao sono passata di qua e... che meraviglia di torta!!anche le macchinine sono fatte in pasta di zucchero!!
bhè...per essere stata la prima volta, te la sei cavata niente male!!!
sei propri brava!
Buona Pasqua!
a presto!!
Chiara

Posta un commento

desideri