CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

11 febbraio 2012

prove di cucina

Stavo navigando nel blog di cucina di Mysia, e mi sono imbattuta in dolcissimi cupcakes con ripieno, a vedere lei sembra tutto così facile..veniamo al dunque






    con una buonissima spremuta d’arancia e miele (una vera bomba energetica)
è davvero carino tagliarli e trovare il cuore dentro
p.s. qui il passo passo per realizzarli, il colorante (rosso in questo caso) è meglio in gel come suggerisce lei perchè colora  molto di più, io per farli venire così…rosa direi…ho usato una boccettina intera di rosso.

BUONA DOMENICA
Jessica

2 commenti:

Manuela Pinkfrilly

quant'è cucciolo!!!! ti confesso che anche io sono maniaca nel fotografare il mio piccolo...

ma sti cupcake col cuore interno sono favolosiiiiiiiiiii

Ilenia

HAI ANCHE CHI TE LO SORVEGLIA!!!UN'ANGELO!!!si purtroppo crescono in fretta, va bè inizia a pensare al 2°!!!! dagli un bacioccolo sulla guancia mentre dorme da parte mia!!! bacioniiiii!!!

Posta un commento

desideri