CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

18 agosto 2011

cuori & passioni

Cuore mania, e allora è nato qualche bijoux

- argentone con un tocco di rosso passione -

Collage di Picnik4

romantico azzurro, con un piccolo fioco in pizzo e merletto – il mio preferito -

Collage di Picnik

008

Grazie al nuovo lavoro ho conosciuto una ragazza si chiama Silvia (un bacio tesoro se passi di qua) fortunatamente abbiamo la passione dell’ handmade, così ci siamo scambiati dei regalini, questo il braccialetto che ho fatto per lei

Collage di Picnik3

il suo pacchetto, fatto con cartoncino e acetato

Collage di Picnik2

lei mi ha deliziato con una marmellatina di fichi e pinoli

sapore indescrivibile – buon appetito Sorriso -

077

baci baciotti

1 commenti:

Anonimo

E' troppo bello il mio braccialetto sta ricevendo complimenti a destra e a manca! Grazie stella! :* Silvia Ps: questa settimana...shopping selvaggio! ;)

Posta un commento

desideri