CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

18 gennaio 2011

WELCOME *V A N E S S A*

Domenica alle 18 sono diventata zia, proprio una bella notizia inaspettata. Questa la card che ho preparato per la piccola e la sua mamma.

004 (3)

Nonostante questa bella notizia il 2011 non è iniziato nel migliore dei modi. La ricerca del lavoro si sta facendo più ardua di quello che pensavo, poi il mio piccolo Angelo è caduto e si è spaccato la testa, abbiamo dovuto mettere 4 punti, ma ora per fortuna si è sistemato tutto e lui sta bene, perciò in questo periodo gli sto molto addosso e sembra che le giornate volino via!!!
Però io penso sempre positivo e prima o poi si sistemano le cose.

                                                       BUON INIZIO GIORNATA Sorriso

JeSsIcA

2 commenti:

Giò

Ciao Jessica!!! Bellissima e dolcissima questa card e poi l'amore della zia traspare tutto.
Grazie per aver partecipato al mio blog candy... buona fortuna.... anche per tutto il resto ^:^
Un abbraccio, Giò

Unknown

ciaoo grazie per seguirmi sul mio blog di appunti .. dove inserisco tutorial e altro che trovo nel vasto mondo del web. Sei bravissima come scraper deliziosa questa culla ...posso copiare l'idea xò molto + semplice non sono attrezzata con cose adatte da scrapbooking ma ho un'amica che ha partorito da poco e la trovo deliziosa!!
BAci
barbara

Posta un commento

desideri