CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

1 marzo 2010

INCONTRO A.S.I Emilia Romagna

Il 21 Febbraio a Imola c’è stato il meeting dell’ A.S.I per
l’ Emilia Romagna, CHE BELLA GIORNATA!!!

DSCN2362

Sono entrata un pò in silenzio perchè non conoscevo nessuno, ma in 2 minuti subito tante chiacchere e sembra che ti conosci già da un pò..
poi scattano i pensierini, Stefania ci ha portato degli splendidi dolcetti di feltro, l’ A.S.I un cordoncino colorato e infine tortellini al cioccolato…mmmmm che buoni!!!

Il tempo passa velocemente, ho guardato i progetti che le altre ragazze avevano portato e sono rimasta davvero a bocca aperta, tutti bellissimi..

E così anche io grazie all’aiuto di Loretta mi sono cimentata nel mio primo LO

DSCN2354

DSCN2357E’ stato bello realizzarlo, sono contentissima, è proprio vero lo scrap è una droga!!!

Sabato invece sono stata a Ferrara in fiera a trovare lo stand A.S.I, e per fare un pò di shopping da Patty.
Barbara e Daniela sono spettacolari, abbiamo iniziato un paper-bag che non ho finito per via del tempo ma che voglio finire subito perchè voglio vedere il risultato finale!!

kiss xxx

2 commenti:

Jaqueline

siccome non sono molto aggioranta su ste cose, di che cosa si occupa precisamente l'asi? cmq molto molto bella la tua opera ma anche il personaggio è un amore!

SAAM

ciao, benvenuta tra le scrapper!
Io sono quella che ha portato i tortellini di cioccolata.
Purtroppo non abbiamo fatto neanche una chiacchera, ma speriamo che la prossima volta ci rifaremo.

Posta un commento

desideri