CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

28 marzo 2010

ERA ORA…

ERA ORA

Questo il messaggio che mi hanno messo sulla torta per la mia laurea!!! beh in effetti hanno ragione! sono proprio contenta, ed ora mi sembrano cosi lontani i periodi dell’università, però è così..una porta si chiude e si apre un portone! S P E R I A M O

Eccomi insieme ad Albi..il mio primo sostenitore
(si fa per dire eh!)

P1010179 In questo periodo sono stata un pò ferma, ho fatto solo delle piccole cosine.. Questa la collana per la mia zietta!

DSCN2432DSCN2435

e un’ anello di perle bianche.. very simple!!!

DSCN2482

IN VENDITA

kiss xxx


2 commenti:

Jaqueline

wow ti sei laureata! complimentoni! in cosa??
le tue creazioni sono semplici ed è questo che le rende mangifiche!
bacio

♥Vale♥

Complimenti!!! Da noi, a Padova, si canta una simpatica canzoncina ai neolaureati...ma visto che siamo tra Signore, meglio evitare liriche goliardiche!!! Passa al mio blog, c'è un premio per te!

Posta un commento

desideri