CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

27 novembre 2009

cornice decorata

E' proprio una vita che non scrivo sul blog, ma la tesi ha preso tutto il mio tempo...
era da un pò che volevo provare a decorare una cornice di legno grezzo, per metterci una bella foto del battesimo di Angelo...
l'effetto era sulle pareti di un bar e mi è piaciuto molto e così questo è quello che ne è venuto fuori....sono contenta è venuto molto bene!!!













Ovviamente non potevo lasciarla così, ho comprato delle letterine da craft e ho decorato anche quelle, con l'inchiostro e le polverine da embossing.. e ho aggiunto degli strass su alcuni lati






























Però la vedo ancora un pò vuota...dovrei aggiungere altro?

Nel blog di Rossella c'è un'atmosfera natalizia da favola..vedere per credere, questo è l'indirizzo del suo blog http://ibysco.blogspot.com/
Qui posto l'immagine per partecipare al suo candy ;-)

0 commenti:

Posta un commento

desideri