CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

15 settembre 2009

Inviti battesimo

Finalmente Angelo dorme e mi prendo un pò di tempo per me...
Ho quasi ultimato gli inviti per il suo battesimo, è stato bello prepararli, perchè era da un pò che non paciugavo con le mie manine, sono molto semplici perchè la mia passione per lo stamping, il decuopagè e tante altre cose è esplosa mentre ero incinta e quindi ho fatto poca pratica..

A volte invidio quelle mamme che con bimbi così piccoli riescono a fare taaaaaaaaaaaaaaaaaaante belle cosine...comunque eccoli qua:



credo che angelo comunque sia contento e che gli piacciano..



Cambiando discorso ho trovato qualche blog candy in giro per la rete:

Questo è di Rita, davvero ricco e invitante, questo il link per il suo blog:http://scrapperita.blogspot.com/
(scadenza 21 settembre)


Questo quello di ABC hobby, bellissimoooooooooooooo!!!!
(scadenza 29 ottobre)
Il pupo si è svegliato...vado a presto!!!!



2 commenti:

Rita

grazie della partecipazione... un bacino ad angelo! :)

AbcHobby.it

grazie per esserti iscritta al mio candy, in bocca al lupo!!

ciao elisabetta

Posta un commento

desideri