CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

10 novembre 2012

guestbook

A settembre una cara amica si è sposata, mi chiede di farle il guestbook
io felice..con mille dubbi lo ammetto, perchè di cartonaggio e rilegature non ne sapevo nulla.
Non è bellissimo, probabilmente si vede che non è fatto da mani esperte, però ce ll’ho messa tutta…
e così dopo aver scelto i colori coordinati al tema del matrimonio tra tutorial e consigli vari, vado da
 Impronte e scelgo tutti i materiali, peccato che con l’emozione e tutto il resto ho dimenticato di fare le
fotografie…e così questo è tutto quello che ho…un rimasuglio di una macchinetta usa e getta…
basta per averne il ricordo :-)578496_119530864871393_1604534067_n
p.s. Mi sto adoperado per creare il mio primo December daily..non lho mai fatto e dopo aver visto quello di eva me ne sono innamorata.
voi lo farete?
notte
Jessica

2 commenti:

Sara

è davvero bello!!
dobbiamo trovarci per il babbo Natale Tilda!!
un abbraccio
Sara

Sara

tesoro se passi nel mio blog ho un pensiero virtuale per te
Sara
http://handmadebysara.blogspot.it/2012/12/versatile-ok.html

Posta un commento

desideri