Per fortuna ci sono i Sal che mi permettono-impongono di creare qualcosa altrimenti tra casa-lavoro –bimbo mi sarei sicuramente persa la possibilità di fare ciò che mi piace tanto..
SAL DECORA L’ALBERO
cuore in feltro definito con spago, poi ho applicato la renna in pannolenci e un fiore di carta
SAL COUNTRY LOVE
ghirlanda intrecciata con lana cotta, cuoricina Tilda e letterine in legno.
La mia amica Silvia mi ha regalato gli orecchini in coordinato con l’anello fatti all’uncinetto, non sono adorabili!!!! love love love
Grazie a questo blog http://rubies-pearls.blogspot.com/ che è davvero una grande fonte di ispirazione, mi è venuto in mente che mi erano rimasti alcuni fiorellini che avevo usato per un cerchietto e così sono nati questi romantici orecchini, nulla di che ma le cose semplici sono cosi belle!!!!
Oh my God….un attimo che ti perdi a scrivere due cose e la casa sembra il paese dei balocchi, Angy ha sparso per la casa il 90% dei suoi giocattoli, ma da questa faccina cosa ci si può aspettare….
Buona giornata..kiss kiss
1 commenti:
Quante meraviglie!!!!ghirlanda gli orecchini, ma la cosa + bella è il tuo angioletto!!! un pò di giochi che vuoi che siano!!!! vedrai quando dovrai aiutarlo a fare i compiti!!!!! vado il dovere dei compiti mi chiama!!!! bacioniii!!!!
Posta un commento
desideri