HOLA!!! come state? io vorrei fare un mondo di cose maaaa…non se pò fà!!
prima usavo la macchina da cucire a casa di mia mamma, ma ora ospita mio fratello e sua moglie per un mese causa traslochi e se io gli metto in mezzo pure l’ambaradan di macchina da cucire credo che…beh non lo voglio nemmeno sapere!!
per fortuna che questa domenica ci sarà la fiera a Bologna così svago un pò la mente dai brutti pensieri e poi menomale che splende il sole una dose di buon umore, perchè quando in casa ci sono problemi legati ai soldi (visto che io ancora non trovo lavoro) arrivano le bollete, l’ici di mezzo la serenità va a farsi f…….!!!! SCUSATE
comunque stringiamo i denti e andiamo avanti mica sarà sempre cosi (mi dico io..anche se ormai la mia positività sta calando)
Comunque veniamo a noi..sono in ritardo per i sal del mese di Marzo, eccoli qua:
SAL COUNTRY LOVE
cornicetta decorata a pois con rosellina in feltro e cuore misto shabby – ho lasciato la plastica in modo che con un pennarello da cd o da lavagnetta si possa scrivere e riscrivere
SAL DECORA L’ALBERO
pallina in plexigas con decoupage, pasta effetto neve (peccato che non si vedono i brillantini) e miniature di natale
Per la mia nipotina che ha 3 mesi..tesora!!! ho fatto questi due bavaglini
un abbraccio da strapazzo
Jessica
3 commenti:
Jessica la cornice e' bellissima, sara' che adoro i pois ultimamente ma la trovo davvero bella!!!!
la tua abbinata è stata davvero fortunata ad averete perchè le arriveranno delle sciccherie..Iulia
Che incanto! la cornice è bellissima e molto romantica! la pallina per l'albero di Natale è stupenda (i brillantini si vedono!)! e anche i bavaglini sono un amore!
Baci Baci
Posta un commento
desideri