CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

29 novembre 2011

che confusione

sarà perché ti amo…è un ‘emozione…

sdrammatizziamo; ho fatto confusione con i miei Sal, non ricordo i mesi a cui corrispondono i pensieri che ho preparato, però credo che sia importante che ce ne siano 12…giusto!!!!

Sal ‘Country Love’ - ho preparato questo cuore decorato con stencil e passamaneria bianca, non siate cattive con me se non vi specifico il ‘mese di appartenenza’

003 (2)

poi presa dalla mania del romantic brown e dal mio nuovo colore di capelli ho preparato questo cerchietto, mi piacerebbe tanto regalarne anche alle mie nipotine…secondo voi gradirebbero??

011

009

Passiamo al Sal ‘Decora l'Albero – ho pensato a questo abbellimento con apposita mollettina perché così sull’albero di natale potrà esserci anche una foto di famiglia, dei bambini o dei nostri cari.

008

005

007

feltro, raso, corda, bottoni e tanta semplicità

Un abbraccio

Jessica

5 commenti:

Unknown

Tutte le tue creazioni sono belle, originali e di buon gusto, prorprio nelle mie corde!!! Sai che ti dico, dovremmo fare uno swap io e te!

Ilenia

Quante belle creazioni!!! pensa che io un cuore così l'ho appena comprato da maison du monde!!! complimenti e bacioniii!!!

Unknown

Ciaoo Jessica!! Oggi mi è arrivato il tuo pacchettino!!! Che bello io e le mie bimbe ci siamo stra divertite a spacchettare!!! Una creazione + bella dell'altra!! Pensa cjhe il tuo appendino con molletta l'ho messo al pc con tt gli ordini nella molletta moltooooo utile!!! e glia ddobbi sull'albero la piccolina di casa adora le basi con carta di riso e decoupage e glitter. Tutto splewndido grazieee proprio una bella fortuna essere al tua abbinata!!
Barbara

Unknown

ciao carissima ,ho ricevuto oggi il tuo sal country love 12 mesi....
quindi vlevo inanzitutto ringraziarti.mi hai inviato cose veramente carine,grazie veramente di cuore...appena faccio foto,e ho visto che qulcuna l'hai sul tuo blog...faccio il post!!intanto ti lascio i miei auguri di un buon natale..
¨¨¨¨¨¨¨¨¨. *
¨¨¨¨¨¨¨¨¨ **
¨¨¨¨¨¨¨¨¨*o*
¨¨¨¨¨¨¨¨*♥*o*
¨¨¨¨¨¨¨***o***
¨¨¨¨¨¨**o**♥*o*
¨¨¨¨¨**♥**o**o**
¨¨¨¨**o**♥***♥*o*
¨¨¨*****♥*o**o****
¨¨**♥**o*****o**♥**
¨******o*****♥**o***
****o***♥**o***o***♥ *
¨¨¨¨¨____!_!____
¨¨¨¨¨\_________/¨¨

Vale

ciao Jessica.Tantissimi auguri di buone feste!!!

Vale :D

Posta un commento

desideri