CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

1 giugno 2011

last creations–bijoux

Anche se questo è un momento di stasi, ieri sono passata davanti a un negozio che mi piace davvero molto, diciamolo ‘Accesorize’ e mi ha fatto venire voglia di usare gli ultimi fiorellini in pasta di ceramica che comprai in fiera a Bologna.

005

cordino cerato bianco arrotolato su se stesso e poi ho applicato con la colla a caldo le roselline

006

fiori di argentone, catenella e fiori neri che ho sistemato sempre con colla a caldo

008

quest’ultimi, bianchi semplicissimi e versatili da usare in ogni occasione e su ogni vestito

009

010

quest’anello l’ho creato con dei rimasugli di stoffa per tende di mia zia – molto teen

Vi auguro un lungo week per questo 2 Giugno

1 commenti:

Marina - Corner M

L'idea dei primi orecchini mi piace tantissimo e devo dire che il riciclo della stoffa per tende è un successone!

Posta un commento

desideri