CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

4 febbraio 2010

Scuse

Volevo chiedere scusa a Elena di Rosa Confetto perchè ieri mentre mi scrivevo al suo blog candy poi non ho lasciato il post (posso dare la colpa al mio Angioletto che voleva giocare con la sua mamma :-) )

blogcandy

Andate a visitare il suo blog, rimarrete stupiti da quanto è brava nelle sue creazioni, a me in particolare fanno impazzire gli astucci!!!

Ah ho vinto il candy di…Le idee di katy e non vedo l’ora che arrivi il premio!!

1 commenti:

Elena

Noooooooooooo Jessica!!!
Scusami, forse non mi sono spiegata bene, non mi sarei mai permessa di dirti di farmi un post!
Mi dispace tantissimo, ti ho detto che ero stanca e questo ne è la prova: ti ho scritto "post" al posto di "commento".
Io volevo farti notare che non hai lasciato un commento sul mio post.... solo chi lascia il commento può partecipare all'estrazione.
Non so come farmi perdonare...
un bacio al tuo angioletto, ciao
Elena

Posta un commento

desideri