CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

22 giugno 2009

I love my angel

Finalmente ho finito il disegno a punto croce per il porta pannolini, tutto cucito a mano, grazie all'aiuto delle manine sante della mia zietta, sono proprio soddisfatta del risultato..



E poi direi che se lo merita proprio, con quel faccino mi sciolgo ogni volta che lo guardo!!!

Due settimane fa abbiamo festeggiato la cresima di Raffaele, mio nipote, e così ho potuto ritagliarmi un pò di tempo e fargli questo biglietto di auguri..


il timbro è della penny black delle serie dei ricci..troppo bellini, tutto il resto carta e nastrino sono di Impronte d'autore!! è molto semplice, avrei potuto fare di più, ma piano piano sto imparando e poi Angelo reclama sempre la sua mamma...



... questi siamo io e angelo al ristorante...


Infine ieri abbiamo festeggiato il compleanno di Janet, la mia cognatina, e le ho preparato in tutta fretta questo bigliettino

spero le sia piaciuto, anche se non è il massimo dell' originalità, l'ho fatto con il cuore

p.s. data la mia ignoranza, qualcuno sa spiegarmi perchè alcune foto si aprono clicandoci sopra e altre no?

0 commenti:

Posta un commento

desideri